Liposcultura Cosce
La liposcultura delle cosce: scolpire e modellare a 360° con Vaser Liposelection™
L’anatomia più desiderata da uomini e donne è rappresentata da un fisico snello, tonico e atletico, non sempre ottenibile con le diete e l’esercizio fisico; vi sono infatti alcune aree del corpo in cui si deposita un grasso tenace, resistente a un’alimentazione sana e allo sport – per quanto vigoroso.
Nelle donne le cosce costituiscono un’area tipica di accumulo di grasso indesiderato, che spesso rappresenta una vera e propria sfida per il chirurgo plastico. Accanto alla difficoltà di operare nella regione anteriore delle cosce, figurano il timore di creare avallamenti e inestetismi secondari, e di non riuscire a ottenere quell’”effetto lifting” che consente di ovviare alla lassità parziale dei tessuti.
Vaser Liposelection™: che cos’è
Vaser Liposelection™ impiega la più avanzata tecnologia a ultrasuoni oggi disponibile per restituire al corpo, con una metodica mininvasiva, una silhouette armoniosa. La liposcultura effettuata con questa metodica è molto meno traumatica e molto più selettiva e precisa della liposuzione convenzionale, molto più rispettosa dei tessuti connettivi, dei vasi e dei nervi. Ciò si traduce inevitabilmente in un post-operatorio con minore bruciore locale, gonfiore e fastidio, e in un recupero molto più veloce.
Inoltre, Vaser Liposelection™ permette di rimuovere una quantità maggiore di grasso con risultati omogenei e uniformi, e di rimodellare letteralmente le cosce a 360 gradi garantendo al contempo una efficace retrazione della cute superficiale: l’aspetto finale è esteticamente impeccabile, con cosce sode, e curve realistiche e ben definite.
*I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.