Hi-Def Pettorali

Hi-Def Pettorali

Vaser Hi-Def™ dei Pettorali: che cos’è
Vaser Hi-Def™ della regione pettorale è una procedura chirurgica avanzata minimamente invasiva che consente di rimuovere con grande precisione il grasso localizzato in eccesso e di ridisegnare con una definizione spettacolare i contorni della regione pettorale, grazie all’azione degli ultrasuoni.

Vaser Hi-Def™: la procedura
La metodica combina la liposcultura Vaser con l’aumento tramite trapianto di tessuto adiposo prelevato da altre zone corporee (addome, fianchi, ecc…) e trasferito nella regione alta-pettorale, simulando il gonfiore tipico dei muscoli pettorali molto sviluppati.
L’intervento dura circa 60-90 minuti, in funzione dell’estensione dell’area da trattare, e si esegue in genere in anestesia locale con sedazione. La dimissione avviene in giornata (day-hospital), dopo il controllo da parte dei chirurghi e dell’anestesista.

Vaser Hi-Def™: indicazioni
Vaser Hi-Def™ è una procedura veloce ed efficace adatta agli uomini in buona salute, che vogliono meglio definire il contorno della regione pettorale, assottigliando le zone cedenti, ma incrementando la prominenza della regione alta-pettorale.

E’ probabile che immediatamente dopo l’intervento la zona trattata sia gonfia e insensibile. Il ritorno alla normalità è graduale e spontaneo, e avviene nell’arco di qualche giorno. Al fine di contenere il gonfiore e stabilizzare il risultato operatorio il paziente dovrà indossare una speciale guaina contenitiva, giorno e notte, per 30 giorni.

Le microincisioni attraverso le quali viene inserita la cannula vengono suturate con punti riassorbili, e con il tempo risultano praticamente invisibili.

La tecnica anestesiologica (chirurgia senza dolore) permette al paziente di non provare alcun dolore nelle 24-48 ore successive all’intervento, dopodiché l’eventuale fastidio locale può essere controllato con i normali antidolorifici.

Dopo L’intervento
Nei due giorni successivi all’intervento è consigliato il riposo; l’attività lavorativa, se non fisicamente impegnativa, può essere ripresa a partire dalla terza giornata. La doccia è consigliata a partire dal terzo giorno, ed è assolutamente indispensabile evitare le attività fisiche faticose. Lo sport e i rapporti sessuali si possono riprendere gradualmente a partire dal trentesimo giorno.

Controllo post-operatorio
Il primo controllo post-operatorio avviene in genere a 20-30 giorni di distanza dall’intervento.

 

*I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up gratuito, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.