Lifting con Vaser
La liposuzione è senza dubbio la tecnica chirurgica più richiesta in estetica anche se negli ultimi anni è stata introdotta una nuova tecnica con gli ultrasuoni.
La tecnica impiegata è come quella della lipoaspirazione, con la differenza che si utilizza un’apparecchiatura che ha un manipolo che emette onde magnetiche (ultrasuoni) ad una frequenza di 20 khz o simile in grado di sciogliere il grasso che verrà poi aspirato attraverso delle piccole cannule.
Gli ultrasuoni producono un’energia trasformabile in vibrazioni meccaniche e solo le cellule di grasso della zona trattata, vengono disgregate e il loro contenuto (trigliceridi) viene, tramite il sistema linfatico e vascolare trasportato direttamente al fegato lasciando così intatti i tessuti circostanti.
É proprio per questo motivo che si possono con questa tecnica trattare tutte le parti del corpocomprese le zone meno estese e più delicate quali mento, collo e braccia, caviglie e dorso.
*I risultati possono variare da soggetto a soggetto. Prenotando un check up, potrai avere un parere medico sull’idoneità dei nostri trattamenti per il tuo caso specifico e un preventivo personalizzato.